Sono coloro che fanno vincere le squadre e le fantasquadre: gli attaccanti. Stasera è di nuovo tempo di campionato e con Atalanta-Brescia parte un nuovo turno: chi porterà bonus? Ecco 8 consigli su chi schierare davanti.
Duvan Zapata
Con l’unfortunio di Muriel porterà lui sulle spalle il peso dell’attacco dell’Atalanta. E considerando che davanti c’è il Brescia ultimo in classifica, il Panterone colombiano non può non essere schierato.
Lorenzo Insigne
In gol ci è già andato con la Roma tre partite fa, quella contro il Bologna potrebbe essere l’occasione per portare a casa un altro ottimo fantavoto. Lorenzo il Magnifico negli spazi del Dall’Ara può portare anche bonus.
Zlatan Ibrahimovic
Ancora un po’ appannato dopo l’infortunio durante il lockdown, per Ibracadabra è arrivato il momento di far gol anche su azione. Quale occasione se non con il Parma dopo la partita opaca contro il Napoli?
El Khouma Babacar
Una stagione con più ombre che luci, ma quella contro la sua ex squadra potrebbe essere l’occasione per rilanciare il Lecce nella corsa salvezza. Fiorentina avvertita.
Francesco Caputo
Contro la Juventus potrebbe sembrare una scommessa, ma già all’andata De Zerbi mise in difficoltà Sarri. In più l’attacco dei neroverdi sta volando, quindi perché non dare una possibilità a Ciccio Caputo?
Ciro Immobile
Potrebbe sembrare il momento in cui far riposare il capocannoniere del campionato, invece Ciro ha già dimostrato di voler rispondere alle critiche con i gol. In più la Lazio deve ricominciare a fare punti: contro l’Udinese è l’occasione buona.
Andrea Belotti
Impossibile non mettere il Gallo Belotti in questo elenco. 6 gol su 6 partite e la possibilità di segnare anche contro il Genoa. Magari su rigore.
Alexis Sanchez
È l’uomo più in forma dei suoi e anche se contro il Torino sono arrivati “solo” due assist, contro la SPAL l’occasione per tentare anche il +3.