Il fratello di CR7 è indagato per delle magliette della Juventus senza licenza

by Redazione Cronache

Secondo quanto riportato da La Stampa, Hugo Dinarte Santos Aveiro, fratello di Cristiano Ronaldo, è indagato dalla Procura di Torino per truffa.

La vicenda

Tutto è nato qualche tempo fa, con una battaglia legale che va ancora avanti tra la Pegaso, azienda torinese produttrice e distributrice di gadget sportivi e indumenti, e la Juventus. La società bianconera, a dire il vero, ha ottenuto dal tribunale civile il sequestro di migliaia di magliette del kit da gioco prodotte dalla Pegaso, con l’accusa di averle realizzate senza averne diritto.

L’accordo

Ovviamente l’azienda torinese, che commercializza il merchandising ufficiale anche di Milan, Inter e Barcellona, ha cercato di difendersi in ogni modo, ribattendo che la produzione di maglietta bianconere con il marchio CR7 Museu è stata avviata grazie ad un accordo con Mussarda Lda, una società gestita proprio dal fratello di CR7 e dal campione portoghese.

In ogni caso, sembra che tale società portoghese abbia incassato i soldi, sborsati dalla Pegaso, ma non abbia preso posizione nel processo tra l’azienda torinese e la Juventus, negando di aver autorizzato la produzione delle maglie da gioco.

Adesso, però, l’accusa rivolta al fratello dell’attaccante della Juventus è grave e nel fascicolo proprio Hugo Aveiro è l’unico indagato per truffa aggravata.