Roma, De Zerbi: «Bisogna prendersi la responsabilità di voler vincere»

by Redazione Cronache
De Zerbi Sassuolo

Il Sassuolo, in undici contro dieci per più di un tempo, non va oltre lo 0-0 contro la Roma. A fine partita l’allenatore neroverde Roberto De Zerbi ha parlato a Sky Sport.

ROMA – «Non stiamo giocando bene. Nel secondo tempo abbiamo avuto poca voglia di vincere e non sono contento. Abbiamo  dei giocatori forti fuori, ma se mi chiedete se sono soddisfatto rispondo di no. Apprezzo il punto, ma dovevamo cercare il successo con più determinazione. Se siamo un uomo in più, dobbiamo prenderci la responsabilità anche di sbagliare. Quando la partita è bloccata bisogna cercarsi la palla e lo spazio. Possiamo sbagliare, ma dobbiamo fare. A Sassuolo non c’è pressione, ma se si vuole salire di livello dobbiamo abituarci».

BERARDI – «Noi nel secondo tempo abbiamo fatto confusione. La Roma in dieci ha comunque tenuto lo stesso modulo e ho chiesto a Domenico di coprire su Spinazzola».

ASSENZE – «Si sono mossi bene Djuricic e Raspadori, ma abbiamo giocatori che non sono brillanti. Boga non lo è e lo stesso Filip stava calando al 60′. Maxime Lopez è stato sostituito solo perché ammonito. Non siamo brillanti in avanti».