Inter, Conte: «A questi livelli si gioca per vincere: non sono tornei da bar»

by Redazione Cronache
conte

In vista della delicata sfida di domani sera contro lo Shakhtar Donetsk, Antonio Conte presenta la gara in programma a San Siro. Vittoria e speranza sono le parole protagoniste della conferenza:

BISCOTTO – «Settimana scorsa eravamo morti: ora , con uno spiraglio di luce, dobbiamo solo pensare a vincere. Non sono preoccupato per il resto, si parla di grandi club, non di tornei da bar. Vorrei che nessuno cavalcasse questa storia deprimente: a questi livelli si gioca per vincere. Se guardiamo alla realtà dei fatti, dobbiamo vincere contro un’ottima squadra nonostante le nostre assenze».

SHAKHTAR DONETSK – «All’andata è stata combattuta, loro sono una buonissima squadra allenata altrettanto bene. Sono tecnici e veloci, non sarà semplice affrontarli. Non abbiamo altra strada se non fare bene in questa sfida, e nonostante sia la nostra terza gara in poco tempo dobbiamo vincere: loro hanno due risultati su tre».

ROSA – «Non siamo messi bene a centrocampo, Arturo non è messo bene e non è disponibile. Con lui avevamo giocato da squadra in Germania: l’allenamento di oggi sarà fondamentale anche in vista di sapere chi schierare domani».