Radja Nainggolan ha parlato ai canali ufficiali del Cagliari dopo essere tornato per la terza volta nel capoluogo sardo. Il centrocampista ha già svolto le visite mediche in attesa dell’ufficialità, che arriverà, però, solo il 4 gennaio, all’apertura del mercato di riparazione. Queste le parole del belga.
RITORNO – «Ritorno a Cagliari con tanta voglia ed entusiasmo. Sono stati tre mesi difficili per me perché non ho visto il campo. Mi piace giocare al calcio, mi diverte, sono venuto qui, per l’ennesima volta (ride, ndr), con la voglia di dare il meglio di me stesso per la squadra, per questa città, mettendo a disposizione la mia esperienza».
ADATTAMENTO – «L’anno scorso il Cagliari ha fatto un grande girone di andata, un po’ meno nel ritorno anche per colpa del Covid, tra il pubblico assente ed un calcio diverso. Mi sento bene mi sono inserito subito nel gruppo. Conosco i ragazzi che erano qui l’anno scorso e con quelli nuovi ci conosceremo presto: sono uno che non ci mette tanto a integrarsi e a farsi voler bene».
OBIETTIVI – «Il Cagliari ha tanta potenzialità, il gioco c’è, ora dobbiamo trovare continuità di risultati e concludere nel modo migliore possibile la stagione. Il 2020 è stato particolare per tutti, giocatori tifosi e società. Speriamo che nel 2021 migliorino le cose, anche per il Cagliari e dal punto di vista personale. Speriamo di cambiare rotta».