Dopo la strabiliante vittoria in trasferta dello Spezia contro il Napoli, Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN. Riportiamo di seguito quanto dichiarato.
PARTITA – «Brutta prestazione ma portiamo a casa punti. Il calcio è imprevedibile, è stata forse la nostra peggiore prestazione. Oggi non ci lamentiamo, portiamo i punti a casa e ne siamo entusiasti. I cambi nel secondo tempo erano dettati dal timore di essere troppo difensivi, non potevamo chiuderci. Tutti i subentrati hanno fatto molto bene.»
SULL’ESPULSIONE – «L’inferiorità numerica ha pesato. Ho lasciato due punte per lasciare forza al reparto offensivo. Complimenti ai ragazzi perché in 10 abbiamo segnato e abbiamo mostrato il nostro carattere. È stata una prova di forza.»
NZOLA – «Ha margini di crescita mostruosi. Ha struttura e anche se è ancora molto giovane. Sono felice della sua di prestazione, come del resto della squadra. Mi auguro riesca a fare qualche gol in più perché negli scorsi anni non ha espresso tutto il suo potenziale.»
LEGGI ANCHE – Spezia, cartellino rosso per Ardian Ismajli