Curiosa trovata di Didier Lamkel Zé, giocatore camerunese del Royal Antwerp. L’ala sinistra è da tempo ai margini della squadra belga e per lui sarebbe arrivata un’offerta interessante da parte del Panathinaikos. Dato che il club si è opposto alla sua cessione, Lamkel Zé ha deciso di presentarsi al centro sportivo con la maglia dei rivali dell’Anderlecht.
Sitting here this morning admiring the pettiness of Royal Antwerp forward Didier Lamkel Zé showing up to training in a rival Anderlecht shirt as he tries to force a move to Panathinaikos.
Of course they didn’t let him in. pic.twitter.com/cp2mnHzIs8
— COPA90 (@Copa90) January 6, 2021
Sicurezza
Una chiara provocazione, che non è piaciuta ai tifosi. I fans, infatti, avrebbero minacciato l’attaccante. Secondo il portale dhnet.be sarebbe dovuta intervenire anche la polizia. «Non siamo guardie del corpo, ma abbiamo preso molto seriamente la situazione» ha spiegato Williem Migo, il portavoce delle forze dell’ordine al giornale, sottolineando come siano state rilevate «minacce dopo gli eventi degli ultimi giorni». Il giocatore si è scusato, ma è possibile che la vicenda possa avere degli strascichi sgradevoli.