Inter, conferenza Conte: «Servono fatti e non parole. Sul mercato nessun entrata o uscita»

by Grei Hasa
conte

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma.

ROMA – «Sono forti e stanno facendo molto bene, possono giocarsela per lo scudetto e per un posto Champions».

SECONDO TEMPO – «Non so se c’è una spiegazione, l’anno scorso era il contrario. Se adesso sta capitando l’opposto non saprei, l’approccio è sempre giusto anche contro la Samp: dominavamo e poi siamo andati sotto di due gol. Va considerato l’atteggiamento e il nostro non è mai stato sbagliato».

RUMOURS INTER – «Io non ne parlo, chi vorrà è libero di farlo. Noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio sul campo, da qui fino alla fine della stagione».

TOUR DE FORCE – «Penso sia sempre importante al di là del momento. Giochiamo contro due squadre che lotteranno per un posto in Champions e per lo scudetto. C’è grande stimolo, servono fatti e non parole».

FASE DIFENSIVA – «In tutte le situazioni, in fase offensiva come in quella difensiva, è sempre tutta la squadra a prendersi meriti o tiratine d’orecchie. Tutti partecipano, la nostra è un’ottima fase offensiva viste le palle gol costruite e i tanti uomini che portiamo in zona gol. Per quella difensiva sicuramente poteva esserci più equilibrio e perciò dobbiamo migliorare».

VECINO – «Sta lavorando a parte e sul mercato non ci saranno né entrate e né uscite. Non appena recupererà verrà reintegrato».