Secondo gol stagionale per Milan Srkiniar che bissa la rete del Bentegodi con un altro stacco di testa perentorio, sempre su corner calciato da Marcelo Brozovic.
Il gol dello slovacco stavolta non ha contribuito a portare i tre punti, con la Roma che nel finale ha trovato il 2-2. A DAZN e Inter TV il numero 37 ha analizzato il match: «Nel secondo tempo siamo entrati molto bene in partita. Nel secondo gol Mancini mi ha preso col gomito, ma l’arbitro ha scelto di non fischiare. Non ci possiamo far nulla, l’unico rammarico è non aver sfruttato meglio le occasioni avute».
IL GOL – «Sono contento per il gol segnato, ma ovviamente non posso essere felice per il risultato: non siamo riusciti a portare a casa i tre punti nonostante una buona partita e nonostante le tante occasioni da gol create. La Roma è una squadra organizzata, non è semplice venire all’Olimpico e fare la partita che ha fatto l’Inter, per gioco e occasioni create. Per questo dobbiamo prendere il buono di quanto fatto e analizzare e studiare anche gli errori, per migliorare».
LA RIPRESA – «A inizio ripresa siamo entrati con quel piglio perché eravamo sotto nonostante un buon primo tempo, abbiamo portato ancora più pressione. Io sento la fiducia del mister e cerco di ripagarlo con le prestazioni in campo
L’ESULTANZA – «Il bacio, ovviamente, è per la mia bambina e la mia fidanzata. Quando ho segnato sono corso dal professor Pintus perché questa mattina prima del match gli avevo detto: ‘Guarda che oggi faccio gol’. Per quello sono corso da lui».