Vi piacciono le scommesse? Siete capitatati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Cagliari-Milan
Arsenal-Newcastle
1) Cagliari-Milan
Cagliari e Milan si affrontano in Sardegna in una sfida di fondamentale importanza per entrambe le compagini. I rossoblù, infatti, vogliono allontanarsi dalle sabbie mobili dei bassifondi della classifica, mentre i rossoneri non hanno nessuna intenzione di interrompere il loro sogno Scudetto.
Il Cagliari in casa non vince da 5 partite consecutive, mentre il Milan rappresenta la squadra più forte in trasferta dell’intero massimo campionato, con 7 vittorie ed 1 pareggio in 8 gare. La vittoria dei rossoneri è quotata 1,65.
I sardi, dal canto loro, hanno segnato in tutte e 9 le loro ultime partite casalinghe ufficiali, segnando anche il gol di apertura nel primo tempo in 3 delle ultime 4 sfide giocate tra le mura amiche. Il Milan, invece, ha segnato almeno 2 gol in 16 partite su 17 di questo campionato, con una media gol di 2.18 a partita. Dal 2018/2019 in poi, i rossoneri hanno segnato almeno 2 gol in 40 delle ultime 50 vittorie in campionato. Il Gol è quotato 1,53, mentre l’Over 1,55.
Joao Pedro, capocannoniere del Cagliari con 10 gol in campionato, ha segnato 3 dei suoi ultimi 4 gol nel secondo tempo. Il brasiliano potrebbe essere, quindi, un fattore importante nella ripresa. La sua rete ai rossoneri è quotata 3,50.
Zlatan Ibrahimovic, al contrario, rappresenta un pericolo per la difesa rossoblù. Lo svedese ha segnato 4 doppiette in campionato e 10 gol complessivi. Dopo l’infortunio è carico e una sua marcatura è quotata 1,85.
2) Arsenal-Newcastle
Arsenal e Newcastle si sfidano all’Emirates Stadium, in un confronto per adesso di bassa classifica, sebbene soprattutto i Gunners vogliano allontanarsi dalla linea di galleggiamento.
La formazione londinese ha mantenuto la rete inviolata in casa per la prima volta nell’ultimo match contro il Crystal Palace. Contro il Newcastle, i bianco rossi hanno vinto gli ultimi 9 scontri diretti consecutivi in casa, con gli ultimi 5 a rete inviolata. Il Newcastle, dal canto suo, non vince da 8 partite ufficiali. Anche il tecnico dei bianconeri Steve Bruce ha perso più partite contro l’Arsenal che contro qualsiasi altra squadra che ha affrontato come allenatore. La vittoria dell’Arsenal è quotata 1,40.
Pierre-Emerick Aubameyang ha segnato in ciascuno degli ultimi 3 scontri diretti, sempre dopo il minuto 50. La rete dell’attaccante dell’Arsenal è quotata 2,15.
Jeff Hendrick ha segnato 4 dei suoi ultimi 7 gol in Premier League contro club londinesi. La sua marcatura è quotata 9,50.