Repubblica racconta lo scontro tra Fabio Paratici e Pavel Nedved, rispettivamente head of football e vicepresidente della Juventus.
Un litigio “furibondo” sarebbe avvenuto tra i due, legato alle vicende di Perugia e all’esame per la richiesta della cittadinanza italiana di Luis Suarez.
“Alla Continassa si racconta di un furibondo litigio tra Paratici e Nedved proprio in relazione alle vicende di Perugia”, scrive il quotidiano nell’edizione odierna. Tutto sarebbe partito dalle ultime vicende emerse dall’inchiesta nel capoluogo umbro legato alla questione Suarez, nel quale la Juventus è rientrata con delle intercettazioni nelle quali viene nominato Paratici.
Tra gli ultimi dettagli, infatti, è emerso anche un sms spedito da Paratici all’avvocato dell’attaccante uruguaiano: «Luis tiene pasaporte comunitario, verdad?», sarebbero state le parole del dirigente, che poi, alla risposta negativa dell’avvocato, allega l’immagine del sito Transfermarkt in cui tuttavia compariva la bandierina italiana accanto al nome di Suarez, che però non ha doppia nazionalità.
La vicenda, aggiunge Repubblica, potrebbe avere conseguenze anche sul futuro del dirigente: a giugno infatti scadrà il suo contratto e tutto il caso Suarez potrebbe anche portare all’addio ai bianconeri.