Vi piacciono le scommesse? Siete capitatati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Udinese-Atalanta
Manchester City-Aston Villa
Fulham-Manchester United
LEGGI ANCHE – L’incredibile squadra di Diogo Jota a FIFA Ultimate Team [FOTO]
1) Udinese-Atalanta
Alle 15 va in scena il recupero della decima giornata di campionato tra Udinese e Atalanta. La banda di Gasperini ha il doppio dei punti dei friulani, ma nell’ultima partita contro il Genoa ha interrotto la striscia consecutiva di 6 Over 2.5 di fila tra Serie A e Coppa Italia. L’Udinese, invece, è in crisi: nelle ultime 5 partite ha collezionato solo un punto.
Le ultime 5 sfide tra Udinese e Atalanta hanno visto prevalere sempre i nerazzurri: in 3 delle ultime 4 sono state segnate 3 o più reti e nei due precedenti della passata stagione sono state rispettivamente 8 e 5. Nelle ultime 4 uscite dei bianconeri in Serie A ci sono stati altrettanti Over 2.5. Per quanto riguarda l’Atalanta, invece, ci sono stati 6 Over 2.5 negli ultimi 7 incontri tra campionato e Coppa Italia.
L’Atalanta ha vinto gli ultimi 5 confronti con l’Udinese, in 3 degli ultimi 4 sono stati segnati 3 o più gol e nei due della passata stagione ne furono siglati rispettivamente 8 e 5. Ci sono stati 4 Over 2.5 nelle ultime 4 partite dell’Udinese, tutte in campionato. Ci sono stati 6 Over 2.5 nelle ultime 7 partite dell’Atalanta, tra campionato e Coppa Italia. L’Udinese ha incassato almeno 2 reti nelle ultime 5 partite.
In trasferta l’Atalanta non perde da 8 partite consecutive, di cui 5 vinte. I friulani, invece, hanno perso 3 delle ultime 4 sfide giocate alla Dacia Arena.
L’Over 2.5 di Udinese-Atalanta è quotato 1.63, mentre il 2 della Dea 1,75. La combomatch 2 + Over 2.5 è pagata 2.40.
Tra le fila dei nerazzurri il giocatore più in forma è Josip Ilicic, autore di 2 gol e 6 assist nelle ultime 6 uscite. Il gol dello sloveno nella sfida di quest’oggi è quotato 2.50.
2) Manchester City-Aston Villa
Si gioca alle 19 il recupero della prima giornata di campionato tra Manchester City e Aston Villa. Squadre in campo all’Etihad Stadium: negli ultimi 5 precedenti hanno sempre vinto i Citizens. La banda di Guardiola sta vivendo un momento molto positivo, dato che ha vinto le ultime 8 partite e nelle ultime 4 non ha mai subito gol. I Villans, invece, tornano in campo questa sera a distanza di 12 giorni dall’1-4 contro il Liverpool in FA Cup: in quell’occasione però, complice il focolaio Covid-19, l’Aston Villa ha schierato l’Under 23.
Il City ha battuto l’Aston Villa in 11 delle ultime 12 partite. In 4 delle ultime 5 vittorie contro i Villans, Aguero e compagni lo hanno fatto con 2 o più gol di differenza. Stesso discorso per 4 degli ultimi 5 scontri giocati all’Etihad Stadium. Ancora: in 9 delle ultime 10 sfide in casa dei Citizens, quest’ultimi hanno segnato almeno 3 reti e in tutte le ultime 10 ci sono stati 10 Over 2.5.
La vittoria del Manchester City con handicap -1 gol è quotata 1.67, mentre la combomatch 1 + Over 2.5 è a 1.60.
3) Fulham-Manchester United
Al Craven Cottage andrà in scena questa sera alle 21 una sorta di testa-coda: da una parte il Fulham, terzultimo in classifica, dall’altra il Manchester United in vetta alla Premier League. I padroni di casa non vincono in campionato, ma hanno pareggiato 5 delle ultime 6 cadendo soltanto nell’ultima uscita casalinga contro il Chelsea per 1-0. I Red Devils, invece, sono imbattuti in Premier da 12 partite: 9 vittorie e 3 pareggi, questo lo score di Bruno Fernandes e soci. Inoltre, De Gea ha subito soltanto un gol nelle ultime 4 uscite.
Il Manchester United ha battuto il Fulham in 9 delle ultime 10 sfide: in 8 delle ultime 10, i Red Devils hanno chiuso in vantaggio il primo tempo vincendo poi la partita. In trasferta la banda di Solskjaer non perde dal 19 gennaio 2020 (2-0 contro il Liverpool, ndr) e in questa stagione hanno ottenuto 25 punti sui 27 disponibili lontano da Old Trafford. Inoltre, nelle ultime quattro sfide tra queste due squadre a Craven Cottage, il Manchester United ha vinto in due circostanze. Tra le mura amiche, inoltre, il Fulham ha perso 5 delle 9 partite disputate in stagione.
Il 2 di Fulham-Manchester United è quotato 1.67, mentre la combomatch 2 + NoGoal è pagata 2.70.