Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia.
DZEKO – «Abbiamo avuto qualche problema con i giocatori: Pedro non sta bene e non ci sarà, Mkhitaryan è in dubbio e Dzeko ha avuto una contusione. Ieri ha sentito un fastidio e non sarà pronto per la partita. Pensiamo a chi sarà in campo domani».
FRIEDKIN – «Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente, in tutto questo tempo che sono qui. Anche oggi abbiamo parlato e ho sentito di nuovo il suo appoggio. Per me non è una questione».
CASO CAMBI IN COPPA ITALIA – «Può una società non conoscere il regolamento? C’è poco da dire, anche se le regole cambiano ogni anno e abbiamo regole per tre competizioni. Non voglio però scappare dalla mia responsabilità, ora è tempo di parlare della gara di domani».
SPOGLIATOIO – «La squadra è sempre con me. Questo è un progetto nuovo, che ha un presidente appena arrivato. Col tempo sorgono problemi e difficoltà, ma noi dobbiamo crescere anche grazie a questo. Se mi dimetterei nel caso in cui squadra non fosse più con me? Io non sono il tipo di persona che si arrende».
BORJA MAYORAL – «Come si sta allenando? Bene, devo dire di più: ha fatto una gran partita come già a Crotone. È vero che ha sbagliato al momento di far gol ma non possiamo dimenticare che è giovane».
SPEZIA – «Sarà una partita molto difficile, ha una propria identità e penso non cambierà le intenzioni. Sarà sicuramente difficile, con una squadra che vuole avere la palla. Stiamo preparando la partita per poter vincere».