Hirving Lozano, esterno d’attacco di proprietà del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, raccontando la sua esperienza in azzurro.
NUOVA STAGIONE – «Cos’è cambiato in questa stagione? Ci siamo parlati col mister e chiarito ogni cosa quand’è arrivato, ho cercato di capire cosa volesse da me in campo. Lui mi ha dato l’opportunità di giocare e io l’ho sfruttata nel miglior modo possibile e cercando di dimostrare quanto valgo. Devo continuare a lavorare così».
RIGORE SBAGLIATO DA INSIGNE – «Questo è un momento difficile per noi nello spogliatoio, ma dobbiamo andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che vuole il mister. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può ancora succedere di tutto».
SCUDETTO – «Come detto, è un anno particolare ed il mister ci dice che può succedere di tutto. Bisogna essere positivi e provare a vincere ogni gara».
EUROPA LEAGUE – «Per noi è molto importante. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all’attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione».
FEELING CON INSIGNE – «Sta crescendo in campo e fuori, il nostro rapporto sta migliorando. Stiamo facendo molto bene insieme».