Mbappé fa tremare il Psg: «Futuro? Sto riflettendo»

by Redazione Cronache

La doppietta di Kylian Mbappé, sommata ai gol di Icardi e Neymar, ha permesso al Paris Saint-Germain di battere il Montpellier al Parco dei Principi e di portarsi momentaneamente a +3 sul Lille e +5 sul Lione. L’attaccante francese classe ’98, in scadenza di contratto nel 2022, è già arrivato a quota 14 reti in Ligue 1, al primo posto della classifica marcatori.

Al termine della partita di ieri sera, Mbappé ha parlato a Telefoot del suo futuro con delle dichiarazioni piuttosto sibilline che non possono non spaventare i tifosi parigini: «Se la mia intenzione è quella di prolungare oppure no? Mi è già stata fatta questa domanda. Parlerò con il club, cercherò di capire se c’è un progetto. Ci sto riflettendo, perché firmare significherebbe legarmi a lungo termine».

E ancora: «Io qui sono molto felice, lo sono sempre stato. I tifosi e il club mi hanno sempre aiutato e sarò loro sempre riconoscente. Ma devo pensare a quello che vorrò fare e dove vorrò essere nei prossimi anni. Se avessi una risposta oggi, ve l’avrei data oggi. La mia intenzione non è quella di guadagnare tempo o cose del genere. Se firmerò sarà per rimanere qui per molto tempo. Ecco perché ho bisogno di riflettere».