In questo calciomercato invernale la Juventus sta impazzendo per cercare un attaccante di riserva, come potevano essere Milik, Pellé o Quagliarella.
Pare, invece, che sia tornata di moda la corsa al centrocampista per rinforzare un reparto carente e intensificare il buon momento della squadra di Pirlo.
Secondo Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero fatto due recenti offerte al Bayern Monaco. Una di queste sarebbe nei confronti di Joshua Zirkzee, trequartista classe 2001 che in questa stagione ha collezionato solo 3 presenze in campionato e 4 in terza divisione tedesca con la seconda squadra dei bavaresi. La Juve garantirebbe al giovane talento un minutaggio sicuramente maggiore, pur non potendo offrire la maglia da titolare. Un posto fisso nell’11 sembra invece essere l’offerta messa sul piatto dal Parma, debolmente interessata all’ex Feyenoord.
L’altro obiettivo sarebbe Corentin Tolisso, già cercato da Paratici & co. ai tempi del Lione, ma soffiatogli proprio dal Bayern. Anche in questo caso la Vecchia Signora offrirebbe al francese maggior minutaggio a un giocatore che conta 12 partite in campionato.
Durante la settimana che verrà, in ogni caso, si saprà di più a riguardo.
LEGGI ANCHE – Manchester United, Lingard verso il prestito. Piace a tre club inglesi