Torino, Nicola può far tornare in A Sanabria. Le due piste per la mediana

by Redazione Cronache
Antonio Sanabria

Antonio Sanabria apre al trasferimento al Torino, al club granata stuzzica l’idea di poter inserire in organico questo attaccante da affiancare a Belotti, Zaza e Verdi. Dalla Spagna è arrivato il gradimento della punta paraguaiana, che in Serie A tornerebbe volentieri per riabbracciare con altrettanto piacere Davide Nicola, con il quale ha condiviso lo spogliatoio al Genoa nella scorsa stagione. Situazione in divenire: relazioni aperte tra il Torino e il Betis Siviglia, proprietario del suo cartellino.

I nomi per il centrocampo

Due le piste, in questo momento, di maggiore attualità: la prima porta a Lukas Lerager, altro giocatore che Nicola ha avuto lo scorso anno, non convocato ieri da Ballardini per la sfida contro il Cagliari. Un’associazione diretta con il mercato non c’è, ma per domani o dopodomani potrebbero esserci novità. La seconda ha il nome di Gedson Fernandes, finora in prestito biennale al Tottenham che lo ha rispedito al Benfica.

Il Toro mantiene i riflettori accesi anche su Kurtic del Parma. Possibile futuro da riscrivere per Bonazzoli e Murru, entrambi in prestito dalla Sampdoria: se Murru dovesse trovare un nuovo club, potrebbe prendere corpo l’idea Gagliolo del Parma.