Vi piacciono le scommesse? Siete capitatati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Lione-Bordeaux
Stoccarda-Mainz
Torino-Fiorentina
1) Lione-Bordeaux
I padroni di casa credono nel titolo, mentre gli ospiti non hanno intenzione di interrompere la loro corsa verso l’Europa.
L’approccio sarà fondamentale, visto che il Lione ha vinto tutte e 10 le partite nelle quali è passato in vantaggio. Gli ospiti, dal canto loro, hanno perso solo una partita nelle ultime 6 sfide di Ligue 1 e vogliono proseguire la striscia positiva di 3 vittorie consecutive. Il Bordeaux ha anche il desiderio di allungare la propria serie di clean sheet esterni, che per adesso è a quota 3. In ogni caso potrebbe venire fuori una sfida molto equilibrata.
Il pareggio per questa partita è quotata 5,00, mentre il Gol è dato a 1,70
Memphis Depay e Hwang Ui-jo si contenderanno il ruolo di primo marcatore del match, visto che il primo ha segnato il gol di apertura del Lione in tutte e otto le partite in cui lui è andato a segno ed il secondo ha segnato il primo gol per il Bordeaux nelle ultime due di campionato.
Depay primo marcatore è quotato 4.25, mentre Hwang Ui-jo è dato a 9,25.
2) Stoccarda-Mainz
Le due compagini si giocano una fetta di salvezza in questo scontro diretto del venerdì sera.
I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive e nelle ultime 7 ne hanno vinta solo 1. Lo Stoccarda, insieme al Colonia, è una delle 2 squadre a non aver vinto ancora in casa, con 5 pareggi e 3 sconfitte.
Gli ospiti, invece, vengono da un successo prestigioso per 3 a 2 contro il Lipsia, dopo che non vincevano da 9 partite consecutive in campionato. Gli ospiti rappresentano anche la peggior squadra in trasferta della Bundesliga. Non vincono, infatti, da 4 partite consecutive esterne.
Il pareggio in questa sfida è quotato 4,00, mentre il Gol è dato a 1,70.
Sila Wamangituka ha segnato 10 gol in totale in campionato e 2 reti consecutive nelle ultime 2 sfide dei biancorossi tra le propria mura. La sua marcatura questa sera è quotata 2,35.
3) Torino-Fiorentina
Granata e viola si trovano in posizioni di classifica non consone alla loro storia ed al loro blasone.
I padroni di casa, nelle ultime 7 sfide, hanno perso solo una volta, con anche una vittoria e 5 pareggi. Il Torino, in ogni caso, resta l’unica squadra della Serie A a non aver vinto una partita casalinga in questa stagione, con 5 pareggi e 4 sconfitte.
La Fiorentina, dopo la batosta di Napoli, si è ripresa con un successo contro il Crotone. In generale il periodo della formazione di Prandelli è più che buono, visto che nelle ultime 6 sono arrivate 3 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. I viola hanno vinto solo una trasferta in tutta a stagione e in 5 delle 6 sconfitte esterne sono passati in svantaggio già a fine primo tempo.
Il segno X per questa sfida è quotato 3,15, mentre il Gol è dato a 1,77.
Simone Zaza ha siglato i 2 gol del pareggio a Benevento ed è stato il primo marcatore della sua squadra in tutte e quattro le partite ufficiali nelle quali è riuscito a segnare in questa stagione. L’attaccante ex Juventus al gol come primo marcatore del match è dato a 5,75.
Dusan Vlahovic, centravanti viola, ha segnato in tutte e 6 le ultime partite di Serie A in cui la Fiorentina è riuscita a segnare. La sua rete è quotata 3,00.