L’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro il Torino. Quello segnato ieri è stato il primo gol stagionale per il francese, arrivato al termine di una bello scambio con Bonaventura.
RECORD – «Sempre in gol nelle ultime 17 stagioni? Fa piacere, ma per me l’importante è quando la squadra gioca bene e vince».
STATO D’ANIMO – «Nello spogliatoio c’è un po’ di amarezza, però difendere il vantaggio in nove contro undici è difficile, quindi dobbiamo essere contenti di questo risultato».
GUARDA ANCHE – Le peggiori sconfitte a tavolino della storia del calcio
SOSTITUZIONE – «Voglio sempre aiutare la mia squadra a vincere, anche in allenamento quando perdo è un disastro. Sapevo che il mister mi avrebbe sostituito perché serviva un difensore».
IL GOL – «Abbiamo fatto un’azione incredibile, tanta roba, Bonaventura ha qualità, quando facciamo questi gol è bello per chi guarda e per noi».
FUTURO – «Sono sempre felice e contento a Firenze, l’ho detto sempre, mi sento bene con città, tifosi e squadra. Siamo in una situazione difficile, ma sono sempre con la mia squadra per andare in battaglia, questa è la mia mentalità. Sono a disposizione di tutti, poi dovete chiedere alla società».