Crotone, conferenza Stroppa: «Messias è recuperato. Di Carmine può giocare»

by Redazione Cronache
stroppa

Sfida delicatissima domani allo Scida per il Croton di mister Stroppa, costretto a vincere contro il Genoa per cercare di rientrare in corsa. Il tecnico ha presentato così la gara di domani contro i rossoblù liguri.

INDISPONIBILI – «Messias si è allenato gli ultimi due giorni con la squadra, è recuperato. Anche gli altri due sono disponibili, fuori in questo momento ci sono solo Cuomo, Molina e Cigarini».

DI CARMINE TITOLARE – «Ci sto pensando. Sta bene, sta molto bene fisicamente».

SFIDA SALVEZZA – «Mai come domani abbiamo un bel jolly vista la classifica, sarà uno scontro diretto. Potrebbe essere una grande opportunità per noi».

IN DIFESA – «Quasi tutti hanno giocato, a parte Djidji, le stesse partite. Si equivalgono, ho dei riferimenti e in base all’avversario facciamo le nostre scelte».“

MERCATO POVERO? – «Assolutamente no, vivo quotidianamente il lavoro della società, quello che fanno e stanno cercando di fare. Insieme stiamo cercando di completare la squadra, possiamo migliorare la rosa, ci sono giorni a disposizione e diverse situazioni in ballo. So che stiamo facendo il possibile».

GIRONE DI RITORNO – «Se guardiamo al nostro percorso c’è tano da recriminare nonostante i nostri limiti e le cose non buone, ci sono state prestazioni straordinarie, non solo per il gioco, ma per occasioni create e modo di tenere il campo. Purtroppo abbiamo raccolto meno, mi auguro di continuare così e facendo meglio in termine di punti. Sono convinto che il Crotone ha le carte in regola per salvarsi».