Qualche ora fa avevamo parlato di un possibile scambio fra Rennes e Torino, con Rugani e Nkoulou come oggetti della trattativa. Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, pare che i granata vogliano lanciarsi sull’ex difensore della Juventus anche se non dovesse andare in porto la cessione del senegalese.
Nkoulou, infatti, è in scadenza di contratto e l’obiettivo sarebbe quello di cederlo senza che parta a parametro zero. Se ciò non dovesse accadere, la società piemontese è pronta a perderlo a giugno e sta già pensando all’eventuale rimpiazzo. Il difensore classe ’94 potrebbe arrivare in prestito al Toro, con il Rennes che pagherebbe i 2/3 dello stipendio attuale.
Riguardo a Nkoulou, sempre il giornalista di SportItalia racconta come il Parma si sarebbe messo sulle sue tracce. I granata però avrebbero rifiutato di cedere un giocatore così importante a una diretta avversaria per la salvezza. Il centrale classe 1990, infatti, ha collezionato in questo campionato 8 presenze e 1 gol contro la Juventus. Nel frattempo il Parma si prepara alle visite mediche di Bani, difensore del Genoa la cui trattativa sembra ormai cosa fatta.
Tornando al capitolo Torino, la squadra di Giampaolo starebbe pensando anche a Rolando Mandragora per il centrocampo. Il giocatore dell’Udinese, però, è una pista molto più difficile, anche vista la folta concorrenza.