Uno dei protagonisti della vittoria dell’Inter di stasera è Lautaro Martinez, autore del gol del 2-0 contro il Benevento. Intervistato ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:
LA PARTITA – «È stata una partita tosta nel primo tempo, abbiamo trovato il gol su un errore. Poi abbiamo gestito bene la gara, e nella ripresa abbiamo fatto i gol che ci siamo mangiati nel primo tempo. Siamo contenti di aver ottenuto i tre punti».
IL GOL – «Ci sono gol più facili che posso fare e ne faccio uno che non ho cercato. Ma l’importante è che l’Inter vinca: siamo un gruppo unito e lavoriamo tutti i giorni per dare il meglio. Sono un attaccante e devo fare gol: io lavoro per la squadra, ogni tanto si sbaglia, e devo migliorare questo aspetto. Voglio migliorare ogni giorno, dare il meglio ogni giorno».
LUKAKU – «Lukaku è importante per noi, oggi l’ha dimostrato: anche se un po’ sottotono ha fatto due gol e ha fatto bene. Lavoriamo per questo, e siamo contenti quando l’Inter vince. Poi se noi facciamo gol è meglio».
RINNOVO FINO AL 2024 – «Stiamo cercando quello, sono contento qua e la società si è sempre comportata bene con me. Il mister ha fiducia in me, cerco di dare il meglio in campo, poi quello che succede fuori si risolve».
LEGGI ANCHE – Torino, a tutta forza su Rugani. Possibile anche senza scambio con Nkoulou