Da oggi sembrava tutto fatto, adesso anche l’ufficialità: Antonio Sanabria è un nuovo giocatore del Torino. L’attaccante classe 1996 arriva a titolo definitivo dal Betis Siviglia, squadra a cui si era unito dopo aver lasciato il Genoa nel gennaio 2019. L’affare che vede il paraguaiano tornare in Italia vale intorno ai 10 milioni di euro, 7 dei quali di parte fissa e 3 di bonus.
Contestualmente alle visite mediche di rito, è stata rilevata la positività al Covid-19 del ragazzo. Ecco il comunicato ufficiale dei granata:
«Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro! Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario».
Sanabria ha realizzato nella prima parte di stagione 3 gol in 16 partite di campionato con gli andalusi.
LEGGI ANCHE – Udinese, Gotti: «Con questo approccio umile non abbiamo mai rischiato. Braaf ha qualità altissime»