Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Tottenham-Chelsea

Real Betis-Athletic Bilbao

1) Tottenham-Chelsea

Spurs e Blues arrivano all’appuntamento di questa sera al sesto posto in classifica, appaiati a quota 33 punti. La squadra di Mourinho, che hanno una partita da recuperare, si presenta all’incontro reduce da 2 sconfitte di fila: a complicare ancora di più la situazione ci sono le assenze di Kane, Dele Alli, Lo Celso e Reguilon. Il Chelsea, invece, ha conquistato 4 punti nelle prime 2 partite sotto la guida di Tuchel e non ha assenti nella sfida del Tottenham Hotspurs Stadium.

I Blues non perdono da 7 partite negli scontri diretti con gli Spurs: inoltre, con Tuchel in panchina, non hanno ancora subito gol.

Il 2 di Tottenham-Chelsea è quotato 2.15.

Il Tottenham ha collezionato 15 punti nelle 10 partite casalinghe, di cui 3 sono terminate con una sconfitta: 15 i gol realizzati e 12 quelli subiti, di cui 3 nell’ultima contro il Liverpool. Il Chelsea, invece, ha ottenuto 14 punti nelle 10 partite lontano da Stamford Bridge: 14 le reti segnate, 12 quelle subite. I padroni di casa hanno segnato almeno un gol in 14 delle 16 partite stagionali giocate al Tottenham Hotspurs Stadium, mentre il Chelsea ha subito almeno un gol in 4 delle ultime 5 gare fuori casa di Premier League. Inoltre, gli Spurs hanno segnato almeno un gol in 5 delle ultime 6 partite giocate in casa contro il Chelsea.

L’Over 0.5 del Tottenham è quotato 1.35.

2) Real Betis-Athletic Bilbao

L’ultimo quarto finale di Copa del Rey vede affrontarsi il Betis e l’Athletic Bilbao all’Estadio Benito Villamarín. Joaquin e compagni arrivano all’appuntamento reduci dalla vittoria casalinga ne LaLiga contro l’Osasuna: ottavo risultato consecutivo tra tutte le competizioni per gli andalusi. I baschi, invece, hanno perso 2-1 in casa del Barcellona, un ko che ha interrotto un filotto di 5 partite senza sconfitte.

Il Bilbao non ha subito gol in 5 delle ultime 7 partite giocate contro la squadra di Pellegrini: inoltre, ha segnato almeno 2 reti nelle ultime tre trasferte contro il Betis. Nelle ultime 2 partite giocate da queste due squadre in casa degli andalusi, sono state segnate almeno 3 reti.

Da novembre la squadra di Pellegrini non perde una partita nel proprio stadio: nelle 11 sfide casalinghe giocate in stagione, in 9 di queste ci sono stati almeno 2 gol. Altrettanto si può dire per il Bilbao: in 9 delle 11 partite in trasferta, sono state segnate almeno 2 reti.

L’1X + Over 1.5 di Real Betis-Athletic Bilbao è quotato 1.83.