Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari.
CAGLIARI – «Domani sarà una partita insidiosa. Il Cagliari è in un momento che sta facendo pochi punti, ma le prestazioni sono buone. Ha ottime qualità, qualche defezione, ci aspettiamo un modulo simile al nostro. Per quello che ha mostrato non merita questa classifica».
ASSENZE – «Questa settimana abbiamo avuto qualche problemino: domani non avremo Patric, Strakosha, Ramos e Cataldi. Poi vedremo come andrà l’allenamento di oggi per Radu».
MILINKOVIC-SAVIC – «Penso che abbia fatto dei grandissimi progressi. Sta avendo un rendimento davvero molto buono. Unisce qualità a prestanza fisica, ci aiuta in tanti momenti della gara. Non deve guardare quello che è stato, deve pensare solo alla partita con il Cagliari».
RINNOVO – «Sono molto positivo. In questi ultimi tre giorni il presidente è stato impegnato in Lega, siamo molto avanti. Sapete quanto sono contento, sapete quanto conti per me questa società e questa maglia».