Ormai è difficile stupirsi di quello che fa Ibra. È un campione, è difficile fare ciò che sta facendo ma lui è questo e ha aiutato tantissimo la squadra a crescere“. Sono queste le parole di elogio utilizzate da Stefano Pioli per Zlatan Ibrahimovic, anche quest’oggi decisivo con una doppietta nel 4-0 del Milan al Crotone.
SU IBRA-«Zlatan sta bene con noi e la cosa più bella è che lavoriamo bene tutti insieme – ha aggiunto Pioli ai microfoni di Sky Sport -. È un atleta che ha grandissime motivazioni e che cura il suo corpo in maniera scrupolosa. Mai un giorno che non fa i suoi lavori di forza individuale, mai un giorno che salti qualcosa. Fa la differenza ed è giusto che continui a giocare poi sarà sua la decisione per il prossimo anno».
PRIMO POSTO – «Noi abbiamo l’obiettivo di pretendere sempre il massimo e di provare a vincere ogni partita. Siamo consapevoli delle nostre qualità e quando riusciamo a vincere siamo soddisfatti. Ma non è ancora arrivato il momento di guardare troppo alla classifica».