Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Juventus-Inter
Manchester United-West Ham
1) Juventus-Inter
A distanza di 7 giorni dalla partita d’andata, Juventus e Inter tornano ad affrontarsi. A San Siro è finita 2-1 per i bianconeri, a cui dunque basta non perdere tra le mura amiche per guadagnarsi il pass per la finale. Proprio i nerazzurri sono stati gli ultimi a vincere contro la Vecchia Signora (unica sconfitta del 2021): dal 17 gennaio sono poi arrivate 6 vittorie di fila tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. L’Inter, invece, arriva dal successo in trasferta contro la Fiorentina per 2-0.
Tra le mura amiche la Juventus non subisce un gol da 4 partite, in cui ha segnato ben 10 reti. All’Allianz Stadium i bianconeri hanno vinto le ultime 6 gare. Nelle ultime 5 trasferte l’Inter ha vinto solo in 2 circostanze. L’ultima vittoria dei nerazzurri risale al 2012, a dimostrazione di quanto vincere in casa della Juventus sia difficile anche per una big come l’Inter.
L’1X di Juventus-Inter è quotato 1.50.
2) Manchester United-West Ham
Ottavi di finale di FA Cup tra due squadre che in Premier League occupano rispettivamente il secondo e il quinto posto distanziate di soli 6 punti. Nel turno precedente i Red Devils hanno eliminato il Liverpool, mentre gli Hammers il Doncaster.
Il Manchester United non perde da 15 partite contro il West Ham tra le mura amiche. I Red Devils hanno vinto 6 delle ultime 9 partite giocate ad Old Trafford. Nelle ultime 2 sfide casalinghe, la squadra di Solskajer ha segnato 9 gol e ne ha subiti 3. Gli Hammers hanno perso solo una delle ultime 11 gare stagionali.
L’Over 2.5 di Manchester United-West Ham è quotato 1.55.