Le parole di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Cagliari in casa con l’Atalanta per 0-1.
MOMENTO NEGATIVO – «Peccato che il momento sia lungo, non portiamo a casa niente, nonostante le prestazioni siano ottime. Oggi siamo riusciti a non far mai calciare in porta l’Atalanta. Peccato veramente perché questi ragazzi e i nostri tifosi avrebbero meritato altro».
SEGNALI – «Se tu sei attento al 93′, conta poco fare lo stesso fino al 94′. Altro discorso è se approcci male dal primo minuto».
GOL – «Segniamo molto meno rispetto a prima. È un momento particolare, siamo anche sfortunati, ma non dobbiamo attaccarci a questo. Perché se c’è tanta sfortuna sempre, vuol dire che alla fine qualcosa devi migliorare e andartelo a cercare. Bisogna tenersi strette certe cose ed essere resilienti».
RIGORE – «Mi hanno detto in tanti che non lo fosse, ma mi interessa in maniera relativa. In queste situazioni non siamo comunque fortunati, come quando non ci hanno dato il rigore su Sottil contro il Milan».