Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport dopo il ko in trasferta contro il Verona.
PARTITA E ULTIMI SCONTRI– «Era importante portare a casa un risultato positivo, stasera siamo partiti bene ma giochiamo con dei pensieri negativi. La posizione di classifica non aiuta, dobbiamo fare di tutto per portare a casa il risultato e non lo stiamo facendo. L’unica partita che abbiamo fatto male è stata quella con il Bologna, non credo a fortuna e sfortuna, ci sono componenti come la voglia che ci ha portato a fare cose straordinarie negli anni passati».
LIVERANI E IL GRUPPO – «Non mi interessa il lavoro che il club ha fatto con Liverani, io so che ora facciamo troppi errori. In questo momento dobbiamo riportare in campo quello che facciamo durante la settimana, un risultato positivo sarebbe la medicina più importante. Vedo paura e non è concepibile. Gli errori principali li abbiamo commessi con i calciatori più esperti che invece dovrebbero aiutare i giovani e quelli che sanno poco la lingua».