Paulo Fonseca, tecnico della Roma, parla così in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Benevento.
ULTIMO SCONTRO -«Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, questo spirito di squadra. I giocatori si sono sacrificati in altre posizioni, questa è la mentalità che vogliamo ed è importante mantenerla».
CRISTANTE E SPINAZZOLA -«Bryan non sarà della partita, non è pronto per giocare. Su Spinazzola dico che è una possibilità che possa giocare come centrale».
ZANIOLO -«Mi piace la voglia che ha Nicolò di tornare quanto prima, però noi stiamo lavorando per farlo tornare al 100% e nel tempo giusto. Penso che con il lavoro che stiamo facendo, l’importante non è quando torni ma come torni a livello fisico. La sua voglia è molto importante».
KUMBULLA E SMALLING-«Stanno meglio entrambi, vediamo la prossima settimana. Comunque, è più avanti Kumbulla rispetto a Smalling».
REYNOLDS -«Non dimentichiamoci che è fermo da 2 mesi e ha bisogno di un lavoro individuale per recuperare fisicamente. È negli Stati Uniti adesso per risolvere dei problemi burocratici, ma stiamo lavorando con lui per iniziare con la squadra il più velocemente possibile».
PORTIERE E CENTRAVANTI – «Noi facciamo valutazioni partita dopo partita, in questo momento Pau Lopez sta giocando bene ed è importante avere continuità adesso. Anche Mirante, comunque, è pronto per giocare. Dzeko o Mayoral? Aspettate domani».