Inter, Conte: «Con il Parma in campo i migliori. Scudetto? È normale, siamo l’Inter…»

by Redazione Cronache
Antonio Conte si gode la nona vittoria consecutiva e parla della gara vinta con ampio margine contro il Genoa:
IL PARMA – «Noi abbiamo grande rispetto del Parma, metteremo assolutamente la formazione migliore. C’è tutto il tempo per recuperare per l’Atalanta».
SQUADRA «Si è creata grossa empatia tra di noi. C’è una grossa sinergia. Uniti dal momento della proprietà? Quando sei all’Inter, devi concentrarti sul campo per rispetto dei tifosi e della storia. Io e i calciatori dobbiamo incidere dove possiamo. Sul resto non possiamo influire».
SCUDETTO –  «Non c’è stato alcun patto scudetto. Quando sei l’allenatore dell’Inter, tu devi avere l’ambizione di giocare sempre per vincere. Al di là dei periodi storici. La storia dell’Inter parla chiaro. Sono tanti anni che l’Inter non vince, l’anno scorso siamo andati vicini».
GRUPPO – «Faccio veramente i complimenti a tutti, a chi era in campo e a chi era in panchina. Siamo veramente una squadra tosta, stiamo meritando. Lukaku sta crescendo veramente tanto a livello di mentalità e cattiveria. E’ un buono, ora è più cattivo in campo. E’ molto importante. Meritano applausi il portiere, i difensori. Merita un applauso Matteo Darmian, sempre pronto. Barella, Brozovic stanno avendo grande continuità. Veramente bravi tutti.
SU SANCHEZ – «Alexis sta benissimo, è nella condizione migliore da quando è arrivato. Ha tanta voglia. Oggi abbiamo un Sanchez diverso rispetto al passato. Oggi Alexis è veramente un valore aggiunto. Poi Lautaro e Lukaku stanno facendo cose straordinarie a suon di gol. Sanchez ha anche il giusto atteggiamento, sta veramente bene».