L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Milan. Riportiamo quanto dichiarato.
SUL MATCH – «Siamo entrati male, le occasioni del Milan sono palle perse da noi nella prima fase di impostazione. Abbiamo sbagliato tutto i primi 20 minuti. Il nostro gioco è stato passivo, troppo. Quando ti trovi in situazioni di svantaggio con squadre come il Milan è difficile recuperare. Dopo i primi 20 minuti ce la siamo comunque giocata.»
ARBITRAGGIO – «Non voglio parlarne. Sarebbe un alibi e io non cerco scuse.»
SUL GOL DI REBIC – «Non si possono lasciare giocatori così senza pressione. Il merito del giocatore è molto però, lui non è mancino e ha fatto un movimento molto intelligente.»
SUL MILAN – «I gol sono tutti frutto di un errore nostro. Sulla loro velocità? Nulla da dire, sono molto veloci e lo sapevamo. Portano la palla bene quindi commettere errori così significa pagarli il doppio.»
ERRORI NEI BIG MATCH– «Più che gli errori individuali abbiamo pagato quelli del collettivo. Basta guardare i primi 20 minuti, erano problemi di natura tattica. Non vinciamo contro le grandi e per me i problemi riguardano più il reparto difensivo che quello offensivo.»