Episodio davvero sui generis quello capitato a Franco, tifoso milanista, che si è ritrovato a dover accompagnare in moto Ibrahimovic a Sanremo. Nel corso della trasmissione ‘ Bonjour Bonjour’, in onda su Radio Monte Carlo, ha raccontato: «Ieri c’era un traffico impressionante e allora nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa. Ero fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo: uno dei due sembrava Zlatan. L’autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Avevo un casco in più sotto la sella. Non ci potevo credere».
Poi il retroscena sul viaggio su due ruote: «Lui voleva guidare, però io gli ho detto: ‘No, Ibra, guido io’. Quello che ha detto in televisione è vero: sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto. Siamo stati fortunati a trovare pochissime auto per strada. Ibrahimovic è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come potesse sdebitarsi. Ha detto che mi manderà una maglia».
LEGGI ANCHE – Sanremo, parla Ibrahimovic: «Se sbaglio nessuno potrà dire niente. Lukaku? Non ho nessun problema con lui»
Arrivati all’Ariston, non c’è stato spazio per i saluti: «È sceso di corsa ed è entrato nel teatro. Non sono neppure riuscito a fare una foto. Alla fine mia moglie, che inizialmente era scettica, mi ha creduto».