Juventus, Paratici: «Non c’è fretta per il rinnovo. Per lo scudetto c’è ancora tempo»

by Redazione Cronache
juventus

Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match fra Juventus e Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN Fabio Paratici. Ecco le parole del direttore sportivo bianconero:

IL PERIODO – «Questo è un club che ti porta sempre a essere concentrato, ogni giorno al 100%. Siamo a marzo, in un momento decisivo della stagione. Siamo in corsa su tutti i fronti, al di là di chi c’è e chi no cercheremo di portare a casa i risultati».

SCUDETTO – «È presto, mancano tante partite, non sarà decisiva. È un periodo di stagione importante, siamo contenti avere tutto ancora aperto».

RONALDO – «È pronto ad andare in campo, ma giochiamo tante partite e di comune accordo si sceglie la strategia migliore per ogni partita».

RINNOVO – «Parlo tutti i giorni col presidente, anche più volte al giorno. Abbiamo affrontato il tema, non c’è nessuna fretta, ne parleremo a tempo debito con massima serenità, abbiamo un gran rapporto».

LEGGI ANCHE – Sassuolo, De Zerbi: «Pochi si sono presi delle responsabilità. Non solo i difensori devono essere cattivi»