Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro la Sampdoria. Riportiamo quanto dichiarato.
SUL MATCH – «Abbiamo fatto una grande gara, specie il primo tempo. Purtroppo non siamo stati completamente lucidi. Nel secondo tempo ci siamo complicati la vita da soli, potevamo chiuderla prima. Dobbiamo essere un po’ più cinici, per il resto la squadra mi è piaciuta. Pareggio meritato.»
IMPRESA – «Stiamo cercando di fare un’impresa. 7 punti in una settimana erano impensabili. C’è un grande desiderio di ribaltare la situazione, non abbiamo fatto ancora nulla ma l’approccio è positivo. Il gruppo sta crescendo e la strada è giusta.»
JOAO PEDRO – «Stava giocando bene. L’ho sostituito perché viene da 3 partite in una settimana e non sono poche. Ho 14/15 titolari, non possono giocare tutti e la rotazione è importante. Con lui c’è un grande feeling.»
PERCORSO – «Sono convinto di poter arrivare all’obbiettivo. Ho accettato di allenare questa squadra perché è di valore, con nominativi importanti. Non capivo come potesse trovarsi in quella posizione in classifica. Sarà una sfida, questo è certo.»