Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlović ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Napoli. Riportiamo quanto dichiarato.
SUL MATCH – «Avremmo meritato di vincere. Noi abbiamo giocato e loro fatto gol. 2 gol annullati e un legno dimostrano che non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo preso gol su errori individuali. Noi facciamo il nostro campionato, l’obbiettivo è salvarsi e siamo in una buona posizione.»
COSA MANCA – «L’obbiettivo è e rimane la salvezza. Dal punto di vista qualitativo siamo una buona squadra, possiamo competere con chiunque. Abbiamo la nostra identità e il nostro gioco, questo lo abbiamo dimostrato. Creiamo tanto, il problema è che finalizziamo poco. Forse manca un po’ di qualità nei giocatori.»
BARROW – «Lui ha molte potenzialità, però ha poche caratteristiche da prima punta. Per me è un attaccante esterno, ma ora sta affrontando una fase di transazione e stiamo lavorando per farlo diventare un attaccante puro. Con lui lavoriamo molto. Deve scattare quella scintilla.»
GOL SU PUNIZIONE – «Se mi metto a calciare le punizioni in allenamento segno più dei miei giocatori. Da diversi anni manca l’interesse che avevamo noi per i calci piazzati. Non ho mai sentito in 12 anni da allenatore un mio giocatore chiedermi se poteva restare a battere le punizioni. Se non c’è questa volontà poi è difficile segnare la domenica.»