In un periodo in cui quasi si era persa la speranza di rivedere presto tifosi negli stadi, ecco che una buona notizia risuona dall’Inghilterra. La notizia arriva dal Brent Council, l’autorità londinese competente in materia, e riguarda le principali coppe nazionali.
Saranno la FA Cup e la Carabao Cup a rivedere dopo tanto tempo la luce, infatti. In particolare, la semifinale della prima di queste due competizioni, fra Leicester e Southampton, in programma il 18 aprile, vedrà la partecipazione sugli spalti dei residenti e dei lavoratori locali. Potranno accedere gli operatori sanitari, gli insegnanti e gli studenti della capitale inglese, in quanto facenti parte di categorie che hanno effettuato i regolari test.
La seconda semifinale fra Chelsea e Manchester City si giocherà a porte chiuse, mentre la finale di Carabao, in programma per il 25 aprile a Wembley, ospiterà anche i tifosi. Le avversarie saranno il Manchester City e il Tottenham e, come detto, potranno accedervi anche persone non residenti.
LEGGI ANCHE – Udinese, Gotti: «Voglio una squadra che non si accontenti, abbiamo lavorato bene nella sosta»