Hellas, il vice Paro: «Barak e Sturaro partita di sacrificio. Lazio molto forte…»

by Redazione Cronache
hellas

Il vice-allenatore degli scaligeri Matteo Paro, oggi in panchina al posto dello squalificato Juric, ha analizzato la sconfitta all’ultimo contro la Lazio:

LAZIO – «Sapevamo di affrontare una squadra che gioca tanto col portiere, quindi abbiamo deciso di aspettarlo, di giocare sulle seconde palle e sulla ripartenza. Ma noi è mai facile contro una squadra così attenta. Nel primo tempo abbiamo avuto situazioni in cui potevamo ripartire meglio, ci è mancata un po’ di qualità, ma penso che la squadra abbia fatto una bella partita contro una squadra forte, che può farti gol in molti modi e che concede pochissimo».

BARAK – «Quando giochi contro queste squadre devono lavorare tutti. Lui ha lavorato bene con Radu, che mette trenta cross a partita».

IL GOL – «Radu ha messo una palla in mezzo e Milinkovic ha saltato. Magnani ha saltato in alto, Milinkovic ancora di più e abbiamo preso gol. Per vincere queste partite, contro queste squadre che lottano per la Champions e che hanno giocatori veramente forti dovevamo sfruttare meglio le ripartenze. Il gol in qualche modo lo possono trovare, per cui dispiace averlo preso al novantesimo, ma i ragazzi hanno fatto una partita di alto livello».

STURARO A UOMO SU LUIS ALBERTO – «Se lo lasci giocare trova le punte e va al tiro, per cui abbiamo deciso di marcarlo stretto. Credo che Stefano abbia fatto un bel lavoro, si sta allenando bene e sta crescendo».