L’ex esterno della Roma, Alessandro Florenzi, ora in prestito al Paris Saint Germain, è stato intervistato dai canali social del suo club. L’esterno, out essendo positivo al Covid, ha ricordato anche il suo passato romanista.
ARRIVO A PARIGI – «Sono stati giorni un po’ caotici, è stato tutto veloce perché ero in Nazionale. Per fortuna sono arrivato in un club dove non mi hanno fatto mancare nulla, sono stati bravissimi. Sono riuscito a prendere una bella casa dove potrò sicuramente ammirare le grandi strutture di Parigi»
ROMA E PARIGI – «Una cosa che hanno in comune Roma e Parigi è che entrambe le città sembrano un museo all’aperto. Roma lo è di più per i suoi scavi. Ovunque ti giri trovi qualcosa di interessante».
PSG – «È una delle migliori squadre al mondo, è la storia degli ultimi anni a dirlo. Sono cresciuti tanto, hanno preso giocatori fantastici. Vogliono vincere qualcosa di importante, io cercherò di dare il mio contributo per portare a casa più vittorie possibili e aiutare la squadra».