La Lega Araba non ha accettato le condizioni del trasferimento di Brozovic all’Al-Nassr, stando a quanto riportato dallo stesso club saudita. Almeno in via ufficiale. Questo il motivo dietro all’offerta al ribasso presentata all’inter. Il Barcellona, intanto, resta alla finestra, ma fino ad adesso non era riuscito ad affondare il colpo.
Brozovic all’Al-Nassr, che succede?
Quando tutto sembrava fatto, la trattativa ha subito un rallentamento perché l’Al-Nassr avrebbe deciso di abbassare l’offerta formulata all’Inter da 25 a 13 milioni. La motivazione che il club ha reso noto è il ‘no’ della Lega Araba a queste condizioni. Di certo sono attesi sviluppi a breve.
Giovedì sera Brozovic aveva deciso di accettare l’offerta dell’Al-Nassr, pronto ad accontentare ogni sua richiesta. Fino a quel momento il centrocampista dei nerazzurri aveva sempre rifiutato di incontrare gli intermediari sauditi poiché sperava di trovate un accordo col Barcellona, ostacolato però dal Fair Play Finanziario. Davanti all’ultimatum dell’Al-Nassr, Brozovic non ha potuto che accettare: troppo lunghi i tempi d’attesa dei bluagrana. Adesso, però, i contorni della trattativi sono tornati a sfumarsi un po’.
FONTE: Cronache di spogliatoio