È vicino il rinnovo tra la Lazio e Luis Alberto. Il presidente Claudio Lotito sta cercando di blinardo fino al 2027 e ora manca solo il sì dello spagnolo.
Lo spagnolo nei giorni scorsi ha preso una posizione decisa: non ha partecipato all’allenamento della squadra biancoceleste e ha aggiunto un commento polemico sul suo profilo Instagram. «C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù». Il messaggio è arrivato forte e chiaro. Lotito infatti nella giornata di oggi ha fatto un passo importante, proponendo allo spagnolo un rinnovo – alle cifre precedentemente pattuite – fino al 2027 con opzione per l’anno successivo. Adesso manca solo il sì dello spagnolo.
Cos’era successo tra Luis Alberto e la Lazio
Ma perché Luis Alberto se l’è presa così tanto? Già in primavera erano arrivati i primi segnali di interesse dall’Arabia, con Lotito che interviene e gli promette che parleranno di rinnovo e adeguamento una volta finito il campionato. A giugno si siedono a tavolino, trovano una quadra e si stringono la mano. Da lì in poi, silenzio. Fino alla sfuriata di Luis e la mossa di oggi di Lotito. Chissà se sarà abbastanza.