Balogun, all-in dell’Inter da 35 milioni. Lui posta un video di Ronaldo

by Redazione Cronache
Balogun Inter

Sfumato Scamacca, per l’attacco dell’Inter torna in pole position il nome di Balogun. L’attaccante è fuori dal progetto tecnico dell’Arsenal, che lo valuta circa 40 milioni di euro. Con il giocatore c’è già l’accordo sul contratto e c’è un intermediario al lavoro ormai da giorni per far abbassare il prezzo. I nerazzurri avrebbero deciso di andare all-in e sarebbero pronti 35 milioni. Nel mentre il calciatore posta un video di Ronaldo il Fenomeno.

Balogun, l’Inter fa all-in per l’attaccante dell’Arsenal

I nerazzurri possono spingersi massimo a 35 milioni inserendo dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita visto che è lui l’obiettivo numero uno per un attacco che ha perso Lukaku e Dzeko.

balogun inter ronaldo

Il video di Ronaldo pubblicato da Balogun su Instagram

E intanto l’americano ha postato sul suo profilo Instagram un video di Ronaldo il Fenomeno in azione con l’Inter nella semifinale di Coppa UEFA 1998 contro lo Spartak Mosca. Un indizio che non sembra banale, data l’accelerata sulla trattativa. Folarin Jerry Balogun è un attaccante classe 2001, americano con passaporto inglese, anche se rappresenta la nazionale statunitense dopo aver indossato la maglia dell’Inghilterra nelle selezioni under. L’Arsenal lo cede dopo che è rientrato dal prestito col Reims, con cui ha realizzato 21 gol in 37 presenze in Ligue 1.

Di certo con l’avvicinarsi del campionato e il solo acquisto di Thuram davanti, l’Inter ha necessità di completare l’attacco da consegnare a Simone Inzaghi prima dell’inizio della Serie A. Quel che è successo con Lukaku, infatti, ha avuto ripercussioni ancora più gravi dal momento che, se la situazione fosse venuta subito allo scoperto, i nerazzurri forse si sarebbero cautelati senza lasciare andare Dzeko.

Nato a New York e cresciuto nel settore giovanile dell’Arsenal, Balogun è un profilo giovane ma estremamente interessante. Adesso non resta che attendere che l’Inter affondi definitivamente il colpo.