Emergono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter si è sottoposto ad alcuni controlli alla testa dopo aver accusato un colpo durante la partita contro il Verona, vinta in rimonta dai nerazzurri per 2 a 1. I test hanno dato esito negativo e il giocatore è rimasto nel ritiro dell’Argentina a Maiorca. La preoccupazione dei tifosi interisti però si è fatta sentire quando ‘El Toro‘, nei primi giorni della settimana, non si è allenato con i compagni di squadra.
Il ct dell’Argentina: «Lautaro Martinez sta bene, lo aspetteremo fino all’ultimo»
Per fortuna sono arrivate oggi le dichiarazioni del ct dell’Albiceleste, Lionel Scaloni. Il tecnico ha fatto chiarezza sulle attuali condizioni dell’attaccante in conferenza stampa: «Lautaro Martinez sta bene, non si è allenato i primi due giorni ma lo aspetteremo fino all’ultimo momento per vedere come risponde».
Parole confortanti quelle del ct che tranquillizzano gli interisti. La squadra allenata da Conte, infatti, vive già un periodo buio nel reparto offensivo. Prima l’infortunio di Alexis Sanchez, poi quello recente di Matteo Politano contro il Borussia Dortmund. Adesso a preoccupare è stato Lautaro, ma l’allarme sembra essere già rientrato.