Ernesto Torregrossa potrebbe rappresentare la novità del Brescia di Fabio Grosso nelle prossime partite di campionato. La punta classe ’92, che ha subito un infortunio nel match di San Siro contro il Milan alla seconda giornata di campionato, ha disputato una parte di amichevole contro il Civilerghe, ritrovando il campo dopo diverso tempo ed il suo compagno di reparto Alfredo Donnarumma. I due, lo scorso anno, hanno condotto il Brescia in Serie A, grazie ad una fantastica intesa in area di rigore.
L’attaccante siciliano è mancato molto al Brescia in questo avvio di torneo. In rosa, infatti, le rondinelle non hanno un giocatore con le sue caratteristiche tecniche, capace di imbeccare il compagno di reparto con un passaggio smarcante. Ora bisognerà capire le strategie di Grosso , soprattutto come vorrà inserire l’ex Trapani nella sua idea di gioco.
Balotelli, Donnarumma, Torregrossa, Matri ed Ayé compongono un forte ed importante reparto avanzato. Sarà compito del nuovo allenatore schierare l’attacco migliore per migliorare una deficitaria posizione di classifica.