Per Milan e Napoli la partita delle 18 sarà un bivio. Entrambe le squadre cercano 3 punti che potrebbero dare un’altra direzione ad un campionato fin qui piuttosto negativo per entrambe. La Gazzetta dello Sport elenca le probabili formazioni.
LE SCELTE DI ANCELOTTI – Pur essendo stato provato il 4-3-3 in settimana, il Napoli va verso il solito 4-4-2. In porta c’è Meret, mentre terzini saranno Luperto a sinistra e Di Lorenzo a destra. Koulibaly e Manolas al centro. A centrocampo chance per Elmas, sulla destra del centrocampo formato da Fabian Ruiz, Zielinski e Allan. Davanti ballottaggio Insigne-Mertens, con l’italiano dato in vantaggio. L’altro posto in attacco sarà occupato da Lozano.
LE SCELTE DI PIOLI – Il Milan invece sceglie il 4-3-3 con Donnarumma in porta, Conti ed Hernandez sulle fasce e il duo Romagnoli–Musacchio al centro della difesa. I tre di centrocampo scelti da Pioli saranno Biglia, Paquetà e Krunic. Davanti c’è Piatek al centro dell’attacco, con Bonaventura che prende il posto di Calhanoglu e Suso sulla destra.