Parma, Kulusevski rassicura: «A gennaio non parto, sull’Inter…»

by Redazione Cronache

Sta diventando uno dei giocatori più discussi di questa Serie A, Dejan Kulusevski, e tutto grazie alle sue qualità tecniche dimostrate nel corso di questa stagione. Il fantasista del Parma ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica, dove ha parlato del suo futuro e del bel momento che sta vivendo con la maglia gialloblu. Di seguito un estratto delle parole riportate dal quotidiano.

 

SUL PARMA – «A Parma ho tanti amici, sono felice e tutti credono in me. È un posto tranquillo, e non si mangia nemmeno male. D’Aversa è un grande allenatore, mentre con Gasperini dovevo capire se veramente posso fare la differenza in Serie A e non soltanto in primavera. Io mi sentivo già pronto e a Parma ho avuto la conferma che avevo ragione».

SULL’INTER E SUL MERCATO – «A gennaio non cambio squadra perché qui ho bisogno di crescere, poi vedremo. L’Italia e la Premier League mi piacciono, ma alla fine decide l’Atalanta. Non penso al mio futuro altrimenti perdo le concentrazione, mi alleno male e gioco male. Anche se un giorno arriverò lassù. Conte mi vuole? Ho affrontato Juve ed Inter, sono le migliori», ha spiegato Kulusevski.