Paulo Fonseca ha analizzato in conferenza stampa, il vittorioso match contro il Brescia. Ecco le sue parole.
PARTITA: «Non abbiamo avuto la giusta intensità e il giusto approccio nel primo tempo. Abbiamo commesso diversi errori. Contento del cambio di registro nella ripresa, ma dobbiamo fare di più».
GOL: «I gol da palla ferma sono frutto del nostro lavoro prima delle partite. Dobbiamo sfruttare queste situazioni perché abbiamo forti e fisici».
MKHITARYAN: «Ha iniziato ad allenarsi col gruppo solo questa settimana, ma devo dire che i tempi di recupero sono quelli giusti. In Europa League ci sarà ma deve lavorare ancora».
ZANIOLO: «Non ho visto l’azione sul cartellino giallo, ma non è premeditato per averlo contro l’Inter. Noi pensiamo partita dopo partita».
CENTROCAMPO: «Al momento la coppia Diawara-Veretout è la migliore perché non ho scelta. Amadou è tornato da poco ma sta bene. Jordan sta attraversando un ottimo momento. Kluivert sta migliorando sotto ogni aspetto, sia in difesa che in attacco».
SMALLING: «Un rinnovo di Smalling con lo United non mi preoccupa. Lui sta giocando molto bene ed è contento di essere qui. Vuole rimanere»