Il Napoli stasera è atteso da una partita molto importante contro il Liverpool per provare ad agguantare la qualificazione agli ottavi di Champions. Dopo la notizia di ieri di un incontro tra squadra e giocatori per cercare di mettere un punto alla situazione, secondo quanto riferisce Sky Sport i calciatori azzurri hanno ricevuto in queste ore la notifica delle sanzioni da dover pagare alla società dopo i fatti post Salisburgo.
LE REAZIONI – I calciatori interessati hanno ricevuto la notizia dai familiari presenti a casa. Discorso diverso per il capitano Lorenzo Insigne, che ha saputo in prima persona della multa essendo rimasto a casa dopo il problema al gomito. La cifra da dover pagare stabilita per il capitano è tra le più alte insieme a quella di Allan, altro protagonista principale della vicenda. Anche per questo, conclude la testata, il centrocampista brasiliano è apparso nel ritiro in terra inglese piuttosto contrariato.
Le scelte di Ancelotti per il Liverpool
Intanto però c’è il campo a cui pensare. Questa sera la squadra di Ancelotti si gioca la qualificazione ad Anfield, visto che con una vittoria avrebbe l’aritmetica certezza del passaggio del turno. In difesa Maksimovic andrà a destra (Mario Rui non è al meglio) e Di Lorenzo a sinistra. Centrali di difesa Manolas e Koulibaly, mentre nei 4 di centrocampo ci dovrebbero essere Callejon, Allan, Zielinski e Fabian Ruiz che però resta in dubbio: nel caso lo spagnolo non ce la facesse è pronto Llorente a subentrare in un tridente con Lozano e Mertens, che giocheranno in ogni caso nell’attacco partenopeo.