Oggi in sala stampa al Rigamonti di Brescia ha parlato Ernesto Torregrossa, attaccante delle Rondinelle. Questi i concetti più importanti espressi dal giocatore rientrato di recente da un infortunio.
IL MOMENTO NEGATIVO – «Veniamo dalle partite in cui abbiamo creato tanto, ma non abbiamo ottenuto il risultato. Dopo un paio di match in cui succede questo, mentalmente ti abbatti. Stiamo lavorando per non farlo accadere. Il mister ci sta mettendo nelle condizioni per lavorare diversamente, stiamo provando tutti i giorni a migliorare».
L’ATALANTA – «È una partita molto sentita, mi aspetto un ambiente caldo e carico come lo siamo noi. Sarà una bella partita. Noi ci stiamo preparando nel migliore dei modi aumentando i ritmi per affrontare una squadra forte come l’Atalanta. Cercheremo di portare a casa il risultato».
BALOTELLI – «Per me è un bravo ragazzo, io non lo vedo cambiato. Lui è un mio compagno come tutti gli altri, noi lo viviamo come uno di noi, uno qualsiasi nel senso positivo. Cerchiamo di dargli una mano, speriamo che ci possa aiutare per ottenere un risultato nella prossima partita».
IL RUOLO – «Mi metto a completa disposizione del mister. Se c’è necessità non è un problema, se il mister vede qualcosa di nuovo anche per me mi metto a completa disposizione. Con Caracciolo l’ho fatto, mi sono trovato bene. Il mister non guarda molto ai moduli, ma all’atteggiamento e all’interpretazione».