Alla vigilia del derby contro l’Atalanta, in programma domani alle 15, Fabio Grosso ha parlato della sfida e del suo Brescia in conferenza stamapa. Ecco le sue parole.
DERBY: «Questa è una bella occasione per noi, i derby sono partite che si preparano da sole. La tattica e la tecnica contano, ma anche le sensazioni sono importanti. Affrontiamo un’Atalanta in salute e in fiducia ma noi vogliamo punti. Non dobbiamo caricare troppo questa sfida ma vogliamo vincere».
BALOTELLI: «Il mio rapporto con lui è sincero e schietto, tutti sanno le qualità che ha. Ho già parlato delle sue caratteristiche, se riuscirà a metterle in campo con entusiasmo allora sarà utile a tutti. Anche se comunicherò dopo i convocati, Mario dovrebbe esserci. Non voglio però dover parlare sempre di lui».
DONNARUMMA: «Alfredo sarà a disposizione ma ha sempre qualche acciacco. Non ha recuperato bene dopo la trasferta di Roma e ha saltato qualche giorno di allenamento».
FIDUCIA: «Il mio gruppo è sanissimo, danno l’anima ad ogni allenamento nonostante ci siano delle situazioni non facili da gestire. Come sempre si parte sulle ali dell’entusiasmo, ma il tempo è le prestazioni ti riportano sempre coi piedi per terra. Non dobbiamo permetterci di perdere la fiducia reciproca».